mercoledì 25 febbraio 2009

27 marzo alle ore 17.00: vomitata di piazza



Basta non leggere il giornale per due giorni, e non ce capisc' cchiu' nu cazz'. I politici santamarinellesi zompano come quaglie. Lo stomaco è in subbuglio...
Da una parte lo stimolo sarà offerto dal duello "Tday vs. bakeka" (era meglio un ring allestito in passeggiata con i due wrestler a "panz' 'e fori").
Questa è la "lettera aperta" di Tday (scuss ma prima della nostra nisciun faceva ste cazz de letter apert!)
Ma il dito in gola ce lo hanno infilato: alessio marcozzi, damiano gasparri, dario vergati, marco fava, marco manuelli e claudio siviero. (scriveteli e salvateveli nell'hard disk); i soggetti hanno lasciato da solo il poverino mucciola (già abbandonato dal "Che bianchi guevara") per passare, non al PDmenoL, ma direttamente al carrozzone del PDL dello psiconano.
Il solito giochetto di fondare un’associazione politico-culturale chiamata “Il Centro della Libertà” (ha ha ha) con collocazione tra le file del centro-destra. Il marcozzi, presidente dell’associazione, non spiega le ragioni del salto della quaglia ma parla della necessità di rappresentare le aspirazioni di chi vuole migliorare la qualità della vita nella città. (tutti vogliono salvare la Pera del Tirreno!)
Questo quanto dichiarato da Alozzi Mar-cessio:
- Il Centro della Libertà testimonia come nella nostra città c’è ancora voglia di fare e di attivarsi per promuovere iniziative che si riverseranno positivamente sulla nostra comunità. Questo si realizzerà solo con il confronto ed il coinvolgimento della cittadinanza pronta ad impegnarsi in progetti semplici e realizzabili. Il “Centro della Libertà” nasce proprio da questa che ormai da tempo è una necessità e aggiungo un dovere: rimettersi in moto per centrare gli obiettivi che la cittadinanza si aspetta dando un forte supporto per la realizzazione degli stessi e lavorando con serietà e umiltà adottando una politica del fare. Credo e sono sicuro che questo possa realizzarsi solo con la partecipazione della società civile che comprenda gente credibile, con esperienza, e soprattutto con il forte supporto dei giovani che sono il presente ed il futuro della società”. -

(è solamente in ritardo di un anno con la propaganda elettorale! Che dici, scemo, non capisc gnient: è in anticipo sulla prossima! Uè, strunz... mi viè da vomità...)



Sulla politica del fare e sul forte supporto dei giovani torneremo presto sull'argomento.

STAY TUNEDZXXZCHKK