domenica 19 aprile 2009

E' questo il significato di essere "PSICONANO"

I morti abruzzesi ed i loro parenti non hanno diritto a chiedere giustizia!
Dopo essere morti per la sabbia marina nel cemento (assai lucrosa > raddoppio del guadagno per i costruttori e modo di far uscire le mazzette per i politici e per i mafiosi), ora altra sabbia per seppellire le responsabilità... e la memoria!


Ecco le parole del capo del governo del popolo della libertà (di morire):

"Per favore non perdiamo tempo, cerchiamo di impiegarlo sulla ricostruzione e non dietro a cose che ormai sono accadute".

E' l'ennesimo attacco del presidente del Consiglio ai media e alla magistratura, e in particolare a chi dopo il terremoto sta mettendo in luce le tante zone d'ombra del sistema edilizio abruzzese. Più di una semplice tirata d'orecchie, poco meno di una censura, dunque, tanto che il premier si spinge a un vero e proprio "invito" alla stampa:

"Se qualcuno è colpevole, le responsabilità emergeranno, ma per favore non riempiamo le pagine dei giornali di inchieste".
"Quando ci sono questi eventi - insiste dall'Aquila il Cavaliere - c'è chi si rimbocca le maniche e chi invece si prodiga a ricercare responsabilità. Io sono diverso, non è nel mio dna. E poi, per indicare responsabilità ci devono essere prove consistenti".
"A me sembra inverosimile - continua il presidente del Consiglio - un costruttore che costruisce su una zona sismica e risparmia sul ferro e sul cemento può essere solo un pazzo o un delinquente". E comunque - conclude - se ci sono state responsabilità nei controlli non sono della mia parte politica, in quanto negli anni passati questa regione e questa provincia sono state amministrate dalla sinistra".

Traduciamo:
Non c'è bisogno di inchieste. I responsabili li ho già trovati io e sono i pazzi, i delinquenti e, come al solito, quelli di sinistra"

Allora abbiamo chiesto allo psiconano: "Chi sono i pazzi, chi i delinquenti e chi quelli di sinistra?"

Psiconano: "I pazzi sono quelli che non credono alle mie parole più volte ripetute dalla televisione. I delinquenti, molto probabilmente sono extracomunitari. Penso semplicemente a tutti quei manovali che chissà da dove vengono... Mi viene da pensare che potrebbero benissimo essere stati loro a scambiare il tipo di sabbia e magari averla rubata insieme ai tondini di ferro! Quelli di sinistra sono quelli che danno retta a Santoro, Di Pietro, la Gabanelli, Travaglio, Grillo e quello che resta della sinistra radicale che abbiamo annientato nelle ultime elezioni! CRIBBIO!!!"